TEST A1

Ciao! Sono il prof. Danil Eliseev e sono il fondatore e il direttore della scuola "Russo Acceleratore Srl".

Qui sotto troverai il test del livello A1 che abbiamo preparato per te.

Al fine di capire meglio il tuo livello attuale di russo e darti il massimo valore ho costruito questo test in 2 parti: la parte scritta e la parte orale.

Qua sotto troverai la parte scritta. Appena avrai finito con la parte scritta sarai trasferito/a alla pagina successiva dove avrai la possibilità di prenotare il test orale di 25-30 minuti (sempre gratuito) con uno dei nostri insegnanti esperti e qualificati.

Ora fai il test A1 scritto e compila un brevissimo e semplicissimo form in fondo a questa pagina per ricevere in pochi secondi le risposte corrette via e-mail e scoprire il tuo risultato.

Dopodiché prenota subito il test orale con l'insegnante alla pagina successiva!

Grazie mille e procedi ora con il test scritto!

1. — …? — Это театр. *
2. Как … зовут? *