LEZIONE INDIVIDUALE GRATUITA Per Studenti e Appassionati di Lingua Russa Ti Aiuterà A:

"Sistemare Un Argomento di Grammatica Russa A Tua Scelta Grazie Al Nostro Metodo Esclusivo Russo Acceleratore"

Ciao! Sono il Prof. Danil Eliseev, direttore della scuola “Russo Acceleratore Srl". Sono lieto di darti l'opportunità di fare una lezione individuale di 30 minuti completamente GRATUITA grazie alla quale potrai :

Sistemare un argomento di grammatica a tua scelta grazie al nostro metodo esclusivo "Russo Acceleratore"

I 3 vantaggi per prenotare la lezione GRATUITA:

# 1Avrai l’Opportunità di Fare Lezione Individuale 1-to-1 di lingua russa di 30 minuiti con uno dei nostri docenti esperti e qualificati; 

# 2. Testerai un Metodo Esclusivo e Approvato Che Dà Risultati Garantiti grazie ai materiali esclusivi all’avanguardia che hanno dimostrato la propria efficacia su centinaia di studenti da tutta Italia;

# 3. Riceverai a lezione la brochure esclusiva stampabile sull'argomento della lezione che sceglierei tu che ti rimarrà per sempre. Quindi una volta fatta la lezione potrai sempre consultare i contenuti anche in futuro!



Ecco cosa dice chi ha già fatto la lezione GRATUITA e ha studiato da noi :

Mattia Baldoni (Corso B1, 25 anni, studente)

I corsi di lingua russa organizzati dalla Scuola "Lingua Russa" sono veramente ottimi per approcciarsi alla lingua e migliorarne la conoscenza.

Danil offre un'ampia varietà di soluzioni e tipologie di corsi, adatte ad ogni necessità e tipo di impegno dello studente. Verranno forniti tutti gli strumenti necessari per lo studio ed è garantita la massima disponibilità di Danil e degli altri insegnanti.

Con il giusto e costante impegno, il risultato è assicurato.

Avevo studiato russo per 2 anni durante la laurea triennale (livello A2) e qualche mese fa, alla fine del corso magistrale è a distanza di 2 anni, ho deciso di riprendere lo studio della lingua.

Non posso che essere soddisfatto della mia scelta.

Al termine del corso ho conseguito la Certificazione B1 TORFL-ТРКИ I, rilasciata dall'Istituto Pushkin di Mosca e posso affermare con certezza di aver appreso molto di più in questi 6 mesi presso la Scuola che durante i miei studi universitari.

Я очень рад и доволен этим результатом. Ещё раз хочу благодарить Данила, Варвару, Ирину и Дарью за их помощь!

Agnese Garota (Corso C1, 25 anni, impiegata)

Ho seguito un corso individuale di preparazione alla certificazione ufficiale di lingua russa di livello C1 con Danil per circa 4 mesi e sono pienamente soddisfatta del corso e del risultato che ho ottenuto.

Già dal primo incontro, Danil si è dimostrato un insegnante preparato e professionale: mi ha sottoposto a un test per verificare se ero effettivamente pronta a un corso C1 e mi ha spiegato nei dettagli l'organizzazione della scuola. Mi ha spiegato i tempi necessari per raggiungere il livello e abbiamo così strutturato il corso in 3 ore settimanali, suddivise in 3 giorni. Danil ha organizzato il corso specificamente per le mie esigenze, cioè ottenere la certificazione, quindi le lezioni erano dedicate alla preparazione approfondita di tutte le parti dell'esame: grammatica, comprensione del testo, scrittura, ascolto e conversazione. Tutti gli esercizi fatti per ogni parte erano sul modello dell'esame, in modo da avere non solo le conoscenze richieste dal livello, ma anche la preparazione agli esercizi veri e propri che mi sarei trovata di fronte.

Il corso con Danil è stato estremamente piacevole, interessante e, soprattutto, utile. Dopo 4 mesi di lavoro insieme a lui, ho superato l'esame molto bene e gli sono grata. I miglioramenti si notano dopo appena un mese ed è molto soddisfacente notare, ad ogni lezione, un progressivo miglioramento. Danil è davvero un ottimo insegnante: non solo chiarisce le difficoltà e i dubbi che lo studio di una lingua comporta, ma è anche molto attento alle esigenze e ai bisogni degli studenti. Per questi motivi tornerò da lui per migliorare ancora la mia conoscenza della lingua russa. Non so con chi altri potrei farlo! Grazie Danil!".

Ennio Montanari (Corso B2, 34 anni, impiegato)

Abito in una piccola città che non offre corsi specifici di russo, soprattutto riguardo l'insegnamento della lingua a livelli avanzati, e questo è un limite che a lungo mi ha precluso la possibilità di progredire nel suo apprendimento. Ho preso contatto, mi sono iscritto e ho seguito un intero corso individuale di lingua presso la scuola di Danil esclusivamente tramite canali informatici. 

Tutte le lezioni si sono svolte attraverso una piattaforma per videoconferenze chiamata Zoom, i compiti venivano corretti e reinoltrati via email e tutto il materiale didattico era direttamente accessibile dal portale della scuola. Nonostante l'iniziale riserbo, ammetto di non aver mai avuto la percezione che una simile modalità d'insegnamento a distanza potesse risultare poco pratica o non ottimale. Veramente, era come seguire le lezioni a Bologna, dove mi sono recato per sostenere la sola prova finale.

Oltre questo aspetto, che semplicemente ha reso possibile seguire il corso, vorrei sottolineare la disponibilità degli insegnanti a trovare orari che venissero incontro alle comuni esigenze, rendendosi flessibili a spostare le lezioni nell'arco della settimana in modo da trovare sempre, la sera o il fine settimana, il tempo per proseguire con il programma.

Un importante dettaglio riguarda infine il materiale didattico messo a disposizione dalla scuola. Esiste una serie di titoli chiave per la preparazione agli esami TRKI la cui distribuzione risulta estremamente ridotta e il cui reperimento è difficile già in Russia. Ebbene, per la prima volta in tanti anni ho avuto il piacere di poter direttamente disporre di un'ampia selezione di tali titoli. 

Carlo Urso (Corso C1, 25 anni, studente)

Valeria Cotoman (Corso B2, 23 anni, studentessa)

Mi chiamo Valeria, vivo ad Arezzo e ho da poco finito il 3° anno di traduzione e interpretazione all'università SSML di Perugia. Quest'estate volevo migliorare il mio russo e dato che non sono potuta andare in Russia per diversi motivi, ho optato per un corso online, che ho trovato casualmente su internet in questa scuola. 

Ho conseguito il livello B2 facendo un corso individuale che è stato svolto con l'utilizzo di una piattaforma online. Prima di quest'esperienza non avevo mai fatto un corso online ed ero un po' preoccupata, ma poi facendo le lezioni, questa differenza non la sentivo nemmeno. 

Mi sono trovata molto bene con l'insegnamento che mi è stato offerto da entrambi i professori, Daria e Danil, che sono dei veri professionisti nel loro campo. Sono felice dei risultati che ho raggiunto grazie a questo corso e senza alcun dubbio, lo consiglierei a chiunque.

Luca Bartolucci (Corso A1, 19 anni, studente)

Giovanna Granatelli (Corso principianti, 67 anni, pensionata)

Sono una studentessa di lungo corso, ho frequentato molte scuole, anche vari atenei, questa è la prima scuola che mantiene ciò che promette. Serietà, puntualità, grande professionalità, molto materiale anche per lo studio e ripasso da soli.E' eccezionale la registrazione delle lezioni, anche per chi come me è riuscita a frequentarle tutte. Da ultimo, ma non meno importante, l'atmosfera di grande compostezza, serenità, ma anche di grande cordialità. 

Martina Cinelli (Corso principianti, 19 anni, studentessa)

La migliore scelta che potessi fare è stata scegliere di apprendere il russo in un gruppo ristretto di persone con un maestro di qualità. Non solo le lezioni sono divertenti, ma l’atmosfera createsi in classe fa sì che lo studio di questa lingua cosi complessa sia in qualche modo alleggerito. Ho avuto risultati inimmaginabili in soli due mesi di corso, consigliato caldamente!

Paolo Mori (Corso B1, 48 anni, imprenditore)

Martina Zerbini (Corso B2, 24 anni, studentessa)

Mi sono iscritta alla scuola "Lingua Russa" dopo la laurea triennale in traduzione ed interpretazione per conoscere più approfonditamente la lingua russa, avendola studiata solo due anni all’università. La Scuola mi è stata consigliata dalla mia ex professoressa di russo dell'università e dopo essermi iscritta ha sicuramente confermato tutte le aspettative! 

I corsi sono estremamente utili ed efficaci, innanzitutto perché si è in un numero ristretto di persone e questo permette di essere coinvolti a pieno durante le lezioni e in secondo luogo perché comprendono tutti gli elementi della lingua russa, da quello linguistico a quello grammaticale e ancora da quello storico a quello culturale. 

Estremamente efficace anche il sito della Scuola che grazie a tutti i materiali contenuti permette di tenersi allenati ed imparare costante anche da casa e in maniera divertente. Ultima cosa da segnalare, ma non per importanza, è la preparazione e la disponibilità di tutto lo staff! 

In conclusione la Scuola è assolutamente il luogo perfetto per imparare velocemente e approfondire a 360 gradi la lingua e la cultura russa!

Claudia Federica Righi (Corso A1, 24 anni, studentessa)

Dopo varie ricerche con scarsi risultati ho scoperto questa scuola, ho avuto anche opinioni di amici che hanno familiari che si sono trasferiti in Russia che hanno frequentato i loro corsi. 

La consiglio vivamente! La cosa che li contraddistingue è l'approccio con lo studente che riesce subito a sentirsi a proprio agio e viene seguito scrupolosamente per tirargli fuori il migliore risultato! Con loro ho avuto il primo approccio con il russo e devo dire che è stato semplice fin da subito! Sono stata seguita dal primo giorno.

Nonostante gli impegni con la scuola e la vita privata gli insegnanti ti seguono passo passo in modo da non lasciarti mai indietro. Le lezioni non sono solo composte da parti di grammatica ma anche da parti più divertenti quali pillole di cultura come canzoni, aneddoti e curiosità sulla Russia. 

Lezioni sempre puntuali e precise, il programma scorre velocemente ma si riesce benissimo a seguire senza alcuno sforzo. Ho trovato molto piacevoli alcune iniziative della scuola per esempio la pizza tutti insieme. Il carico di studio è adeguato e ad ogni inizio lezione hai l'opportunità di chiarire i dubbi. Sempre puntuali, accorti e disponibili!

Elena Benassi (Corso B2, 24 anni, studentessa)

Ho scoperto la Scuola "Lingua Russa" per caso e mi ci sono affidata in preda alla disperazione: nonostante avessi già conseguito la laurea triennale in lingue e speso tre anni nello studio del russo, mi sentivo bloccata e non riuscivo a parlare. Sapevo di dover fare un salto di qualità per concretizzare gli sforzi fatti e di aver bisogno di aiuto, così mi sono iscritta alla Scuola.
È stata la scelta migliore che potessi fare. In pochi mesi ho colmato le mie lacune e approfondito aspetti linguistici e culturali che mi hanno permesso di entrare in sintonia con la lingua stessa e migliorare notevolmente, soprattutto nella produzione orale.

Costanza e impegno sono fondamentali, ma quando vengono affiancati dalla gentilezza, dalla disponibilità e dalla preparazione di Danil e della sua squadra, anche lo studio di una lingua complessa e dettagliata come il russo diventa un piacere e i risultati arrivano per tutti! Consigliatissima!

FAQ

QUANDO SI TERRA' LA LEZIONE? A CHE ORA?

La data e l'orario della lezione li scegli tu. Potrai indicarli nella pagina che comparirà dopo aver compilato il form su questa pagina. 

LA LEZIONE HA UN COSTO? 

No. La lezione è gratuita al 100%.

COME FUNZIONA? 

Nella data e l'orario che indicherai farai 1 lezione individuale 1-to-1 di lingua russa di 30 minuiti con uno dei nostri docenti esperti e madrelingua. 

Se non hai mai studiato il russo potrai vedere se ti piace la lingua. Se invece hai già una certa base del russo, potrai sfruttare questa lezione per sistemare le tue conoscenze di grammatica.

DOVE SI terrà LA lezione?

Puoi fare la lezione comodamente da casa tua tramite la piattaforma ZOOM oppure se abiti a Bologna o vicino potrai. venire a fare lezione presso la sede della nostra scuola in Via Marsili 4 a Bologna.

CHE COSA MI SERVE PER SEGUIRE LA LEZIONE ONLINE?

Per seguire al meglio la lezione a distanza ti occorre un browser aggiornato, una connessione a Internet e delle cuffie per ascoltare bene l’audio.
In più, ti consigliamo di avere a portata di mano un block notes ed una penna per appuntare tutte le informazioni utili che riceverai.

POSSO SEGUIRE LA LEZIONE DALLO SMARTPHONE O DAL TABLET?

Sì, è possibile seguire la lezione dal tuo cellulare o dal tablet, ma ti consigliamo di accedere dal tuo PC, perché è molto più comodo. 

STO SEGUENDO LA LEZIONE E HO DELLE DOMANDE DA FARE AL DOCENTE. POSSO COMUNICARGLIELE?

Certo! La lezione è interattiva in diretta. Se avrai delle domande potrai farle direttamente al docente a voce. Il docente ti ascolterà e ti darà la risposta in diretta live.

LA lezione gratuita mi impEgna aD iscriveRMi ad un corso?

Assolutamente no! La lezione NON ti impegna affatto ad iscriverti ad un corso, ma se dopo la lezione avrai voglia di avere maggiori informazioni sui nostri corsi, ti presenteremo gratuitamente il corso più adatto a te!

Prenota Ora la Tua Lezione Individuale GRATUITA:

Il Tuo Nome *
La Tua E-mail *
Il Tuo Telefono *

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie, Consulta il Cookie Policy.

Istituto di lingua russa “Russo Acceleratore Srl” © 2014-2021
P. IVA:
03835311204

Politica trattamento dei dati personali

Regolamento generale della scuola

Tel. fisso: 051 040 48 75

Tel. cell: 339 783 35 73

E-mail: scuolalinguarussa@gmail.com

Seguici su