Webinar Gratuito di 1 ora con il prof. Danil Eliseev.

"Il Metodo Russo Acceleratore Con Cui Ho Aiutato Centinaia Di Studenti Ad Acquisire 1 Livello Certificato Di Russo In 6 Mesi O Meno"

WEBINAR GRATIS CON IL PROF. DANIL ELISEEV TI INSEGNA:

#1. Le uniche 4 cose di cui hai bisogno per imparare il russo (o per dare un’accelerata al tuo russo), acquisendo un nuovo livello in russo in 6 mesi o meno;

#2. Perché la lingua russa è la migliore lingua da imparare al giorno d’oggi (e perché imparare il russo non è più un’opzione);

#3. Le 4 false credenze che possono letteralmente bloccarti nell'apprendimento del russo;

#4. I 3 problemi fondamentali degli studenti di lingua russa

#5. Come portare al livello di parlato tutto il lessico e la grammatica che studi;

#6. Come sviluppare tutte e 6 le abilità linguistiche anche quando non sei a lezione e molto altro ancora.

100% GRATIS

Ecco cosa dice chi ha già applicato
il contenuto di questo webinar...

Matteo Antonelli

(26 anni, impiegato)

Sono il classico studente che pensava (stupidamente) di poter imparare il russo "fai-da-te" e con qualche ripetizione da parte di persone che vogliono arrotondare, ma che insegnano senza metodo e senza un programma predefinito.

Da Danil ho subito trovato serietà a livello di impostazione di un percorso di apprendimento e professionalità.

Difficilmente troverete di meglio!

Andrea Caruso

(21 anni, studente)

Ho trovato nel corso una piacevolissima sorpresa. Dopo aver frequentato alcune scuole che non mi hanno soddisfatto, ho trovato in Danil e nella sua scuola tutto quello che un corso di lingue dovrebbe offrire: un programma pensato ed organizzato, chiarezza nelle spiegazioni e velocità nell’apprendimento. Inoltre la preparazione e l’affabilità dell’insegnante rendono l’approccio alla lingua meno pesante e più stimolante.

Rosa Verri

(67 anni, imprenditrice)

Ho trovato la Scuola del Prof.  Danil Eliseev  in Internet, per pura combinazione. Volevo fortemente imparare la lingua russa da tantissimo tempo e mi sono iscritta, pur con qualche remora, perché non conoscevo nessuno e nessuno me l’aveva consigliata.

Devo dire che è stata per me una piacevolissima sorpresa! Il Prof è bravissimo, gentile,  e molto preparato ed è degno di grande rispetto!

Iscrivetevi e sarete soddisfatti come me! Rosa

Valeria Petronio

(24 anni, studentessa)

Con la scuola Russo Acceleratore sono riuscita in poco tempo, nonostante la modalità a distanza, a superare il "blocco" che mi impediva di applicare attivamente tutta la grammatica e il lessico finora appresi in maniera passiva (il mio livello rilevato dai test era quasi un B2, ma nel parlato a stento B1).

Consiglio i corsi offerti dalla scuola di Danil e Varvara a tutti coloro che hanno bisogno di "buttarsi" e sbloccarsi per iniziare a utilizzare attivamente la lunga russa.

Tiziano Manni

(26 anni, maestro di sci alpino)

Assolutamente una delle migliori metodiche e dinamiche di insegnamento che abbia provato in questi anni!

Маttia Nanetti

(29 anni, libero professionista)

Il corso possiede il requisito più importante: è efficace. La lingua russa è oggettivamente difficile per un italiano, ma grazie all'ottimo metodo d'insegnamento di Danil, anche il principiante riesce in poche settimane ad ottenere i primi concreti risultati. In aggiunta, il clima alle lezioni è sempre piacevole.

100% GRATIS

Tel. fisso: 051 498 31 34